Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 21 novembre 2016

La collezione Pure Armin Strom Skeleton

All'inizio di quest'anno Armin Strom è venuto sotto il radar di ogni orologio giornalista grazie alla loro splendida "One Week Skeleton" modello. Ora l'azienda sta facendo i titoli ancora una volta con l'inaugurazione di due nuovi modelli in edizione limitata che formano l'inizio di una nuova serie dal titolo della collezione "Skeleton Pure".
Armin Strom non sono estranei a l'arte di ridurre un movimento alle sue ossa nude, noto anche come scheletrizzazione. Quando Armin Strom ha fondato la sua azienda di orologi omonimo, il suo primo capolavoro, un orologio da tasca in oro con un quadrante inciso a mano in lapislazzuli lucido dimostrato il suo talento per la manualità meticolosa, un'abilità che finalmente ha messo a buon uso all'interno della nicchia specializzato di scheletrizzazione, e anche se questa particolare forma di artigianalità ha recentemente trovato il favore di collezionisti di tutto il mondo, Armin Strom può essere accreditato come una parte vitale del successo e la promozione di tecniche di scheletrizzazione specializzate.
Armin Strom Skeleton Pure Fire
Armin Strom Skeleton fuoco puro
Considerando che il modello di scheletro Una settimana caratterizzato decorazione elaborata su quasi ogni componente visibile che è rimasto dopo il processo di scheletrizzazione, i nuovi modelli "puri", come il loro nome potrebbe suggerire sono del tutto unembellished prestito un carattere moderno superbamente ai dettagli labirintici del movimento.
I modelli della collezione Pure sono alimentati dalla Manifattura Armin Strom movimento calibro ARM09-S Handwound. Questo movimento ha una riserva di carica di 8 giorni eccezionali grazie alla sua struttura gemella barile. Il processo di scheletrizzazione assicura che i barili esposti diventano un punto focale e le loro proporzioni generose sono enfatizzati dall'asse fuori centro per le ore e dei minuti mani - un capriccio di questo movimento in-house. Alla posizione ore 9, un indicatore di riserva di carica rosso a punta si combina con i piccoli secondi.

Armin Strom Skeleton collezione Pure - Elementi in Time

I primi due modelli della nuova collezione Pure Armin Strom Skeleton, acqua pura e fuoco puro sono il primo ad essere presentato con più di due set a seguire nelle prossime settimane. Ogni modello presenta il Armin Strom 43,4 millimetri caso arrotondato con il labbro unico che si estende dalla lunetta a ore 6, ma che è dove le somiglianze finiscono, proprio come gli elementi per i quali essi sono chiamati, ogni variazione ha il suo unico caratteristiche.
Il modello di acqua pura ha una cassa in acciaio e un piatto principale con rivestimento in PVD blu con conseguente nitide, estetica fresche che hanno un carattere contemporaneo. Il suo modello sorella, puro fuoco ha il calore di un 18ct cassa in oro rosa coppia con un ricco marrone rivestito in PVD platina scuro, ed è una scelta molto più elegante e classico. Ogni modello ha un anello quadrante zaffiro per le ore e dei minuti marcatori e un fondello in vetro zaffiro assicurando che nulla ostacola il panorama della calibro.
Armin Strom Skeleton Pure Water
Armin Strom Skeleton acqua pura
I modelli Acqua e Fuoco Pure Pure Armin Strom Skeleton vengono consegnati con le cinghie corno-back vero alligatore - nero o marrone per il "fuoco" e blu scuro per il modello "Acqua", anche nella scatola sarà un cinturino in gomma di ricambio nel stessi colori. Ogni modello sarà limitata a 100 pezzi al minuto, a 28.700 euro per il modello di scheletro acqua pura e 40.200 euro per il modello Pure Fuoco Skeleton.
vedere di piu replica rolex e replica Rolex Explorer

giovedì 3 novembre 2016

Favorite Watches of James, aBlogtoWatch.com

1. What watches do you currently own?

As far as watches I intend to keep long term, I have a Bremont Solo with the white dial, an Omega 2254.50 Seamaster, a Sinn 144 GMT, a Halios Tropik with the blue dial, a Benarus Moray 42, a Seiko SKX007 with a 12 hour bezel mod, and I always keep a digital ABC watch, currently a Casio Rangeman.

2. Currently, what is your favorite watch that you own and why?

Favorite is pretty tough, but the Sinn is my latest acquisition and certainly a fav these days. I love the 41mm case, hooded lugs, killer lume and it looks great on a wide variety of straps (though I'm still hunting an original bracelet).
Screenshot_012616_021608_PM

3. What is your grail watch and why?

Such a tough question, as it changes daily. With no restrictions on something I'd wear everyday, I really love the Blancpain Fifty Fathoms chronograph or perhaps the steel JLC Deepsea chrono. It changes all the time and it's always something I can't afford. :)

4. In your opinion, what is the best “bang for the buck” watch available today? (new or used)

Raw value for someone with similar tastes to mine is easy and echoed by everyone else in the know, a Seiko SKX diver. Cheap, reliable, well sized, tough, and backed by a huge community of modders. Like a cheap motorcycle, the SKX is so inexpensive you dont really have to be concerned with maintaining it's stock design, so mod away. I adore 12 hour bezels so I modded mine with an aftermarket bezel to make it an ideal travel watch, regardless of where you're going.

5. What is the URL of your watch website, when did you start it, and how do you plan on making it stand out?

I dont have my own watch site, I write for a handful of other sites as a freelancer. You can find my work on ablogtowatch.com , gearpatrol.com and more. vedere di piu repliche rolex e Rolex Oyster Perpetual