
Pubblicità «Siamo» si concentra su come gli utenti utilizzano l'orologio di Apple, per essere sempre in contatto. Essa mostra le diverse persone che sono anche con l'aiuto di ore mostrano segni di attenzione e di comunicare tra loro. L'annuncio viene visualizzato chattare, inviare emoticon animate, i messaggi. Dimostra inoltre la possibilità di aprire le serrature con un orologio in alberghi, pagare la merce tramite Apple Pay, a distanza giù di scatto della fotocamera dello smartphone per la ripresa di ritratti di gruppo, visualizzare le notifiche di chiamate perse e così via.
Commercial Video «Up» racconta la storia di come utile SmartWatch per le persone attive. Vi aiuteranno con il jogging, in vacanza, durante l'esercizio fisico e le altre attività. Il dispositivo fornire statistiche sul numero proydonnyh percorso progresso di passi, superare gradini e così via. Particolare attenzione viene data alla funzione, che ricorda di andare in giro e sgranchirsi le gambe dopo una lunga seduta (sia durante il lavoro o con i mezzi pubblici).
«Alzati», dice che l'orologio di Apple può essere utilizzato come una sveglia e le ore effettive (disponibili, ad esempio, una serie di quadranti). dimostrare anche alcune delle caratteristiche della casa intelligente, informazioni sul movimento dei mezzi pubblici, la possibilità del ritiro di codici QR sullo schermo per essere utilizzato come biglietti per vari eventi, Voice over smartphone e altro ancora.
visualizzare più imitazioni orologi e rolex svizzera
Nessun commento:
Posta un commento